Ricette paurose per Halloween: dolcetti facili e divertenti da preparare


Ricette paurose per Halloween: dolcetti facili e divertenti da preparare

La notte più paurosa dell’anno si avvicina e noi vogliamo renderla ancora più spaventosa consigliandovi alcune ricette che vi metteranno i brividi. Ma non preoccupatevi, perchè i dolci di Halloween che vi proponiamo vi faranno anche sciogliere per la loro bontà!

Se pensate di organizzare una festa a tema tra amici e parenti, non potete rinunciare ad una tavola in stile “horror”, e cosa c’è di meglio di tanti terrificanti dolcetti e di una torta da paura per terrorizzare, in maniera spiritosa, gli invitati? Soprattutto i bambini saranno contenti e si divertiranno tra fantasmi, scheletri, mostri e tutto ciò che la vostra fantasia creerà in cucina.

Il cioccolato sarà uno degli ingredienti protagonisti delle ricette di Halloween, utilissimo anche per fare delle decorazioni spaventose e per dare forma alle espressioni di terrore dei personaggi che vorrete creare. Vi aiuteremo a realizzare una torta con ragnatele e pipistrelli, brownie a forma di bara, simpatici fantasmini e cake pop dalle espressioni più disparate. Non vi resta che seguire le ricette.

Torta allo yogurt con ragnatela

Ragnatele, ragnetti e pipistrelli non possono mancare in una festa di Halloween che si rispetti e realizzarli con cioccolato e pasta di zucchero sarà un gioco da ragazzi. Scarica la ricetta!

Grazie, ora clicca qui per scaricare le ricette!